Bussolin e Nannucci (Lega): “Sgombero sottopasso Perfetti Ricasoli merito del pressing Lega. Assessore Albanese non prenda meriti inesistenti, sua gestione fallimentare da tempo”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Federico Bussolin e del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci

"Apprendiamo dalla stampa che è stata sgomberata a Firenze l'area occupata da una decina di persone nel sottopasso ferroviario di via Perfetti Ricasoli. La PM, si legge in una nota di Palazzo Vecchio, è intervenuta questa mattina presto ed ha iniziato lo sgombero e la pulizia dell'area. "Un intervento che ha ripristinato la legalità e dato risposte ai cittadini" ha affermato l'Assessora alla sicurezza Benedetta Albanese, peccato che siano passati mesi da quando i residenti hanno chiesto un cenno di vita all’amministrazione. Nell’attesa che le baracche vengano demolite, chiederemo dove andranno gli abusivi”.

"Comprendiamo che gli insuccessi della Giunta siano molteplici, così come le scuse da accampare, ma siamo ben distanti dal premiare chi amministra come paladino della giustizia. Nessuno dimentica difatti il silenzio verso il ruolo purtroppo famoso del movimento di lotta per la casa". (fdr)
 

Scroll to top of the page