Bussolin e Nannucci (Lega): “Presenza Ministro Piantedosi al Cosp odierno dimostra attenzione Governo per Firenze. Nardella adesso quali polemiche inventerà?”

Dichiarazioni di Federico Bussolin, Capogruppo in Palazzo Vecchio e Segretario Provinciale della Lega Firenze e del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci

“Oggi si è svolto alla prefettura di Firenze, alla presenza del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, una riunione straordinaria del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il Cosp è stato convocato in modalità straordinaria visti i recenti fatti di criminalità avvenuti in città. Al tavolo, tra le autorità, erano presenti il prefetto Francesca Ferrandino, il questore Maurizio Auriemma. Grande soddisfazione per la partecipazione del Ministro Matteo Piantedosi al Cosp, ennesima dimostrazione  dell'interesse vero e reale verso la città”.
“Caro Sindaco adesso quali altre polemiche si inventerà assieme ai suoi compagni del PD contro questo esecutivo? È evidente che il lavoro della Lega sul territorio ed il costante contatto con il nostro Leader Matteo Salvini ci ha consentito di avere attenzione verso Firenze, smentendo determinate affermazioni “da campagna elettorale” di taluni esponenti locali di sinistra. Vediamo dopo oggi, quali “favole” racconteranno sul Governo di Centrodestra”. (s.spa.)

Scroll to top of the page