Bussolin e Nannucci (Lega): “Da Salvini quasi mezzo milione di Euro per Sollicciano”

Queste le dichiarazioni di Federico Bussolin, Capogruppo Lega in Consiglio Comunale a Firenze e Segretario Provinciale, e Barbara Nannucci, Segretario di Sezione Lega Firenze:
 
"Ci preme segnalare l'approvazione di alcuni importanti stanziamenti da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che interessa anche Firenze, per un investimento complessivo di circa mezzo milione di euro, tesi alla ristrutturazione ed il miglioramento di Sollicciano, struttura penitenziaria della predetta città.
Questi fondi rappresentano un passo fondamentale verso un sistema penitenziario toscano più sicuro, efficiente e rispettoso dei diritti fondamentali. Le città della nostra Regione, con la loro storia ed importanza strategica, meritano attenzione e risorse e questi interventi sono la dimostrazione dell'interesse da parte del nostro movimento verso la Toscana.
Ringraziamo, dunque, il Ministro Salvini per il suo continuo impegno concreto verso la Toscana. Continueremo a lavorare con determinazione per garantire il meglio a tutti i toscani". (fdr)
 

Scroll to top of the page