Bussolin - Chelli (Lega) e Sirello (FdI): “L’Assessore Martini contraddice la Consigliera Innocenti. E la Consigliera Innocenti contraddice l’Assessore Martini”

“La Consigliera Innocenti, dall’alto del suo scranno, addita i consiglieri di destra come ignoranti, inqualificabili e scorretti, perché, a sua detta, poco informati sulla vicenda della Casa del Popolo di Castello”.
“Prima di muovere accuse sarebbe però necessario documentarsi correttamente su quel che si asserisce, onde evitare figure barbine, proprio come quella di oggi. La Consigliera Innocenti ha infatti asserito in un comunicato stampa che i soci del circolo di Castello hanno pagato i canoni interi quando il Comune glielo ha chiesto. Niente di più falso. L’Assessore Martini stesso, in risposta al question time presentato dalla Consigliera, ha ricordato che il Circolo non ha pagato, ad oggi, nessun canone intero e che il debito deve essere, per questo, interamente saldato. Non solo quindi scarsa conoscenza degli argomenti, ma anche mancanza di comprensione e di ascolto tra due esponenti della stessa parte politica.
La Consigliera Innocenti ricopre anche l’incarico di Presidente in una Commissione. Per questo sarebbe opportuno, le prossime volte, che si informasse meglio sulle tematiche trattate, evitando così di alimentare esclusivamente propaganda. Da una parte però la ringraziamo per averci dato ulteriormente la possibilità di portare alla luce una situazione vergognosa che va avanti da troppo tempo”.

Così in una nota il Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio Bussolin, e i consiglieri del Quartiere 5 Chelli (Lega) e Sirello (Fratelli d’Italia).

(fdr)

Scroll to top of the page