Bussolin, Bisconti e Salvadori (Lega): "Via le carcasse di auto e il degrado fra via Bassa e via Minervini a confine fra Firenze e Scandicci. Perché viene consentito questo “cimitero” di mezzi abbandonati?"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio della Lega, Federico Bussolin e del Capogruppo al Quartiere 4 Lega, Davide Bisconti e del Segretario Lega di Scandicci, Alessandro Salvadori

“Abbiamo ricevuto fotografie da cittadini residenti nella zona fra Via Bassa e Via Minervini dove appare evidente l'esistenza di un vero e proprio “cimitero” di mezzi a 4 ruote consentito a dispetto di ogni regola. Come è possibile che varie auto e soprattutto anche un pullman siano lì abbandonati palesemente senza nessuna rimozione e vigilanza della zona? Cosa ne pensa l'Assessore di competenza?”.

“La Polizia Municipale, ci domandiamo, è a conoscenza di questo spettacolo indecente? Inutile riempirsi la bocca di belle parole quali “lotta al degrado” se poi il normale decoro urbano non viene garantito assolutamente nelle strade. Inutile fare gli ambientalisti “rossi”, i pro Greta Thunberg se poi si tollera o si resta in silenzio davanti a questo stato di abbandono. Chiediamo subito che siano portate via le carcasse dei mezzi senza perdere altro tempo. I cittadini meritano di essere rispettati. Nel frattempo presenteremo un'apposita interrogazione nelle sedi competenti”. (fdr)
 

Scroll to top of the page