Via Baracca, Lega Salvini Firenze: “Serve accelerare sulla sicurezza”

Decisa risposta della Lega a Firenze dopo la risposta dell’Assessore Vannucci in merito alla paura quotidiana vissuta dai cittadini di Via Baracca.
“Emerge con chiarezza – dichiara il Consigliere della Lega al Quartiere 5 Matteo Chelli – che i progetti dei comitati di vicinato e dei tavoli sulla sicurezza nei quartieri ancora non sono ultimati e i risultati si vedono: i cittadini sono spaventati e servono risposte”.
“Auspichiamo – conclude Chelli – una accelerazione da parte dell’amministrazione e un maggior controllo delle forze dell’ordine in Via Baracca: riportiamo il quartiere a misura di cittadino”.
“Monitoreremo l’avvio dei tavoli sulla sicurezza – dichiara il Capogruppo a Palazzo Vecchio Federico Bussolin – progetto nato a seguito del nostro focus sulla sicurezza a Palazzo Vecchio. A seguito delle denunce emerse dai cittadini di Novoli ci aspettavamo risposte pronte dell’Amministrazione ma, purtroppo, navighiamo ancora tra i “faremo e vedremo”. Un peccato aver bocciato – conclude Bussolin – le nostre proposte sulle zone rosse ed il taser alla municipale: alla luce di questi episodi di aggressioni quotidiane, sarebbero state ottime risposte”. (s.spa.)

Scroll to top of the page