Bagni a Villa Favard. Dmitrij Palagi, Antonella Bundu (SPC Consiglio comunale) e Lorenzo Palandri (SPC al Q2): “C’è disponibilità a dare risposte diverse alla cittadinanza?”

“Su Villa Favard continua a esserci grande sensibilità da parte della cittadinanza, nonostante spesso manchi una volontà di confronto da parte del governo locale.
A livello comunale – ricordano i consiglieri comunali di Sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu ed il consigliere di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 2 Lorenzo Palandri – avevamo chiesto conto dei servizi igienici presenti sul posto, che la Giunta ci dice sia possibile gestire solo tramite un piccolo esercizio commerciale nell'area, a cui si chiede di garantire anche l’igienizzazione dello spazio...
Abbiamo inoltre appreso della collocazione di nuovi cartelli a due ingressi del parco, a cui sono seguite ulteriori precisazioni da parte di chi vive quell'area verde. I bagni sono comunque distanti e non nelle condizioni ideali, specialmente in una fase pandemica come quella presente.
In generale – concludono Palagi, Bundu e Palandri – il tema dei servizi igienici per chi vive la città è presente anche fuori dal Quartiere 2, ma ci siamo impegnati a chiedere soluzioni specifiche per il parco di Villa Favard e lo faremo tanto a livello comunale, quanto di quartiere”. (s.spa.)

Scroll to top of the page