Artigianato, due giorni con la mostra mercato “In Villa con gli Artigiani” a villa Le Piazzole al Poggio Imperiale

Sabato 9 e domenica 10 aprile appuntamento con arte, cultura e artigianato nel Quartiere 3

Sabato 9 e domenica 10 aprile si svolge “In villa con gli Artigiani”, la mostra mercato di alto artigianato organizzata nel Quartiere 3. Due giornate esclusive dedicate alle eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia italiane in una location unica e suggestiva, con prodotti di alto artigianato come bijoux, gioielli, abbigliamento, accessori, borse, profumi, cosmetici, raffinati complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

L’artigianato si sposa ad una cornice elegante e bella – ha detto l’assessore alle attività produttive Federico Gianassi – per una mostra mercato che, dopo gli anni difficili del Covid, vuol essere un auspicio di ripartenza. Grazie a questo progetto è possibile scoprire tanti prodotti dell’artigianato all’interno di una Firenze antica e fuori dalle mete più comuni”.
“Siamo particolarmente felici per questo evento che da anni si svolge nel territorio del Quartiere 3 – sottolinea la presidente Serena Perini – e che quest’anno si sposta dalla Certosa a villa Le Piazzole al Poggio Imperiale. Continuiano, come Quartiere, a sostenere questo evento e saremo vicini all’associazione organizzatrice ed agli artigiani che vi partecipano”.
Siamo molto felici di poter presentare una manifestazione che privilegia e valorizza l’artigianato di qualità in un luogo meraviglioso come villa Le Piazzole al Poggio Imperiale, un ambiente privato e segreto che per l’occasione apre le sue porte a tutti i visitatori” così presentano il loro evento Silvia Bogani e Valeria Bianchetti le due anime di Strana.mente Events.
La manifestazione si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Quartiere 3 di Firenze. L’ingresso è libero e saranno applicate tutte le norme anti Covid previste. (sp - s.spa.)

In Villa con gli Artigiani
Scroll to top of the page