Armentano, Perini e Innocenti (capogruppo e vicecapogruppo PD): “Massimo impegno a fianco del sindaco Nardella e della giunta per concludere con successo il mandato”

“Al di là delle prese di posizione di alcuni, la maggioranza in Consiglio comunale resta identica, avanti coesi per le prossime sfide che ci aspettano”

“Il gruppo PD continua il suo massimo impegno a sostegno del sindaco Nardella e della giunta. Il percorso intrapreso nel 2019 prosegue, nonostante le scelte di alcuni che hanno voluto rimarcare una differenza rispetto al gruppo Pd . Una maggioranza di governo ha sempre diverse sfaccettature, e quella che amministra la città di Firenze non fa eccezione. Ma, al di là delle prese di posizione interne al dibattito politico, la maggioranza di Palazzo Vecchio resta la stessa di inizio mandato, con gli stessi identici numeri”. Lo dichiara il capogruppo PD Nicola Armentano insieme alle due vicecapogruppo Letizia Perini e Alessandra Innocenti.
“Abbiamo piena fiducia nel mantenimento degli impegni presi con i cittadini da tutte le forze attualmente in maggioranza con il mandato di programma, a partire dal bilancio preventivo 2024, che non prevede alcun aumento delle imposte e garantisce investimenti nel welfare e nella sicurezza. Termineremo come abbiamo iniziato, con forza, passione e determinazione a servizio di Firenze e dei fiorentini” aggiungono Armentano, Perini e Innocenti. (fdr)

Scroll to top of the page