Arianna Xekalos (FdI-FiM) replica all'assessore Giorgetti: “Anche lui, come Perra, adesso dispensa lezioncine”

“Avrà mica valutato che con l'atteggiamento da “professorino” si ottengono nomine e che il 26 maggio si avvicina...”

Dopo le ‘lezioncine da professorino’ che abbiamo subito nel corso di tutta la legislatura da parte dell’assessore Perra, oggi anche l’assessore Giorgetti emula il collega ed anziché rispondere nel merito alla nostra domanda, ossia di cosa ne sarà degli 8 tigli abbattuti per sbaglio a Porta a Prato, preferisce sperticarsi nello spiegarci che avremmo dovuto usare la parola ‘risarcimento’ anziché ‘penali’ per formulare la domanda”. Così Arianna Xekalos, consigliera di Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento replicando all’assessore Giorgetti.
È inutile – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento – che l’assessore si appigli alle parole: il sindaco Nardella ha dichiarato ai giornali che avvieranno la procedura di richiesta danni, Giorgetti oggi lo ha smentito dicendo che la richiesta è ancora in fase di valutazione”.
Speriamo che questo atteggiamento ‘da professorino' – conclude Xekalos – non sia frutto di un mero calcolo di opportunità: avendo visto che il suo comportamento ha portato alla nomina per l’assessore Perra della presidenza di Publiaqua ed essendosi accorto che il 26 maggio si avvicina...”. (s.spa.)

Scroll to top of the page