Applicazione del protocollo di intesa in materia di appalti pubblici, concessioni di lavoro, forniture e servizi tra il Comune di Firenze e le OO.SS. Cgil, Cisl, Uil di Firenze

Approvata, all'unanimità, mozione dal Consiglio comunale

Il Consiglio comunale ha approvato, all'unanimità, una mozione, presentata dal presidente della Commissione lavoro Cosimo Guccione e sottoscritta da tutti i capigruppo, per l'applicazione del protocollo di intesa in materia di appalti pubblici, concessioni di lavoro, forniture e servizi tra il Comune di Firenze e le OO.SS. Cgil, Cisl, Uil di Firenze.

La mozione invita il sindaco a procedere il più velocemente possibile alla ratifica del protocollo di intesa in materia di appalti pubblici, concessioni di lavoro, forniture e servizi così come definito in Città Metropolitana e, comunque, entro la vigente consiliatura. A dare mandato al Direttore generale per una diffusione e condivisione dei contenuti dell'intesa a tutte le direzioni interessate all'utilizzo di appalti, concessioni di lavori, forniture e servizi.

“Esprimo soddisfazione per il voto, unanime, ad un atto per il quale la Commissione lavoro – ha detto il presidente Cosimo Guccione – si è da tempo spesa anche con l'ultima audizione dei segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil”. (s.spa.)

Scroll to top of the page