Alessandro Draghi (Capogruppo Fratelli d’Italia), Angela Sirello e Matteo Chelli (Consiglieri FdI del Quartiere 5): “Toponimo esotico ma sommersa dal traffico”

I cittadini residenti in via di Cocco sono esasperati da quando la loro stradina è sempre più trafficata. Le cause – spiegano il capogruppo di fratelli d’Italia Alessandro Draghi con i consiglieri di Fratelli d’Italia al Quartiere 5 Angela Sirello e Matteo Chelli – sono da ricercarsi successivamente alla costruzione del cordolo di via Pistoiese e al senso unico di via di Brozzi. Per l’appunto, nella strada in discussione si può accedere da via di Brozzi sia per chi proviene da Brozzi, sia per chi proviene da Quaracchi, per proseguire in via Pistoiese verso est (centro città) o verso ovest (San Donnino)”.

Molti automobilisti – sostiene Draghi – accelerano quando, appena svoltati, vedono il semaforo verde, percorrendo la stradina dalle tipiche case colorate a tutta velocità. La situazione non è tollerabile, urge una modifica della viabilità immediata”. (s.spa.)

Scroll to top of the page