Alessandro Draghi: “Assessori candidati? Vannucci renda la delega alla sicurezza urbana”

Fratelli d'Italia: “Movida, Cascine e via Palazzuolo un fallimento totale”

“Che alcuni assessori avessero troppe deleghe lo dichiarai nel mio primo discorso a Palazzo Vecchio durante l'insediamento; quando hai troppi compiti inevitabilmente qualcuno si trascura: la sicurezza è il fallimento più vistoso” dichiara Draghi, Capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale.

Welfare e Sanità, accoglienza e integrazione, associazionismo e volontariato, casa, lavoro, sicurezza urbana, lotta alla solitudine, tradizioni popolari - mica spicci! - ritengo che un assessore non possa provvedere a tutto ciò.

Non a caso alcuni comitati hanno attaccato l'amministrazione comunale chiedendo che vi fosse un assessore più presente e puntuale per intervenire su questioni delicate che quotidianamente succedono in città. Le strade e le piazze della movida selvaggia, via Palazzuolo, Porta al Prato e le Cascine non possono più attendere che un membro della giunta si interessi di queste faccende come passatempo. Ogni giorno avvengono risse, spaccio, molestie e furti.

Vannucci lasci la delega alla sicurezza urbana oggi durante l'ultimo Consiglio – conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi – prima della pausa estiva”. (s.spa.)

Scroll to top of the page