Mossuto (Lega): "Nel PD sapete farvi scattare foto davanti ai cantieri tramvia, mai però confrontarvi pubblicamente con i residenti. Avete paura eh??"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

"Vedo che nel PD siete "maestri" nel farvi scattare qualche "comoda" foto dal sapore elettorale davanti ai cantieri della Tramvia, ma non altrettanto nel rendervi protagonisti di incontri pubblici con i comitati o i residenti delle strade interessate da tutti i cantieri delle future linee tramvia! Vi piace "la scena" solo quando non si rischiano critiche o fischi. Vi piace insomma "vincere facile" come direbbe un noto spot..."

"Da tempo come Lega abbiamo detto a questa Giunta su tanti temi oggi prioritari, confrontatevi pubblicamente con i cittadini! Ed invece voi del PD scappate! Abbiate il coraggio di raccontare quante e quali problematiche incontreranno i residenti lungo i cantieri delle future linee tramvia. Dite loro quanti spazi sosta perderanno o come vedranno stravolta la loro viabilità! Parlate ai commercianti di quali sostegni veri ed immediati intenderete dar loro, mentre saranno "impacchettati" fra le transenne!"

"Avete deciso di far partire tutti i cantieri insieme contemporaneamente creando il caos in città. Ve ne fregate delle istanze dei cittadini solo perché "avete vinto le elezioni". La realtà è che fuggite dal confronto. Sapete bene che la gente non la pensa come voi."

Scroll to top of the page