Firenzecard

La card digitale per visitare i principali musei di Firenze e accedere alle offerte dedicate

Firenzecard App, proprio come la Firenzecard, consente di scoprire lo straordinario patrimonio storico-artistico dei principali musei, chiese, ville e giardini storici della città di Firenze. La app è più di una semplice guida turistica e rappresenta la tua compagna di viaggio ideale per la scoperta di Firenze, trasformando il tuo viaggio in un'esperienza unica e irripetibile. Gli utenti potranno consultare le informazioni aggiornate in tempo reale su tutti i musei e i siti del Circuito e conoscere attività, mostre ed eventi in corso.

Ecco alcune delle funzionalità principali:

  • descrizione e informazioni dei principali musei, chiese, ville e giardini storici della città accessibili con la Firenzecard (indirizzo, telefono, orari di apertura e chiusura)
  • calendario, descrizione e informazioni di tutti gli eventi presenti a Firenze
  • mappa interattiva di musei, chiese, ville e giardini storici del circuito Firenzecard
  • mappa interattiva dei punti vendita/punti di ritiro Firenzecard (informazioni turistiche, acquisto e ritiro della card)
  • mappa interattiva della Firenze WiFi

L'app non necessita di un collegamento internet, perché la maggior parte delle funzioni sono off-line. Scarica l'applicazione prima di partire, così potrai utilizzarla quando sarai a Firenze evitando eventuali costi di roaming internazionale.

Sito web
Developer Silfi Spa
Disponibile su

Torna alla ricerca

Gallerie correlate

Scroll to top of the page