Regolamento urbanistico

Avviso pubblico volto a presentare segnalazioni per l’aggiornamento del quadro conoscitivo del Regolamento Urbanistico relativamente ai Servizi pubblici e privati di uso pubblico. Scadenza delle segnalazioni il 14.12.2020.

L'avviso ha il duplice obbiettivo di consentire che agli immobili non più occupati dai servizi in oggetto sia applicabile la disciplina ordinaria del Regolamento Urbanistico e di consentire che gli immobili che nel frattempo sono stati occupati dai servizi in oggetto possano beneficiare della disciplina speciale dedicata. 

Le segnalazioni possono essere presentate dal 16.10.2020 fino al 14.12.2020, corredate dei documenti previsti dall’avviso, in uno dei seguenti modi:

- Documenti sottoscritti con firma digitale inviati tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mail: direzione.urbanistica@pec.comune.fi.it

- Documenti sottoscritti con firma autografa corredati di copia di documento di riconoscimento valido all’indirizzo mail:  direzione.urbanistica@pec.comune.fi.it.

L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Avviso pubblico aggiornamento quadro conoscitivo RU”.

 

 

 

 

Scroll to top of the page