Proroga concessione suolo pubblico per ristoro all'aperto a carattere straordinario

Tutte le concessioni in essere, in scadenza il 7 gennaio 2025, conservano la loro validità fino al 14 marzo 2025. Sono sospese le ricezioni di nuove istanze.

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 591 del 31.12.2024 (nel rispetto di regole e condizioni già previste nel Regolamento per occupazioni di suolo pubblico per ristoro all'aperto a carattere straordinario - di cui alla deliberazione CC n. 2023/C/00024 - che con il suddetto atto si intende ulteriormente prorogato) è stato stabilito che tutte le concessioni di occupazioni di suolo pubblico per ristoro all’aperto a carattere straordinario in essere, in scadenza il 7 gennaio 2025, conservino la loro validità fino al 14 marzo 2025 (salvo espressa rinuncia dell’interessato). 

Con la stessa Deliberazione, a far data dalla sua approvazione, è stato altresì disposto di sospendere la ricezione di nuove istanze (o di comunicazioni in caso di applicabilità del procedimento semplificato) per le richieste di occupazione di suolo pubblico per il ristoro all’aperto sia ordinarie (ai sensi del Regolamento Comunale e del Disciplinare Tecnico per le occupazioni di suolo pubblico per ristoro all’aperto approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 29.01.2018) che straordinarie, in attesa di nuove disposizioni che fissino nuovi termini, considerato che la scadenza fissata al 14 marzo 2025 non consente l’istruttoria di nuove istanze né ordinarie né straordinarie (tenuto conto che i termini del procedimento, ai sensi della L. 241/90, sono fissati in 90 gg per il completamento dell’iter istruttorio).

Scroll to top of the page