Piano Operativo comunale: avviso pubblico

Prorogato al 30.09.2020 il termine per la presentazione della manifestazione di interesse e dei contributi conoscitivi

È pubblicato l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse e contributi da valutare nella formazione del Piano Operativo. L’avviso si rivolge ai soggetti pubblici o privati proprietari di edifici o complessi di edifici dismessi che segnalano la necessità di modifica di destinazione d’uso, oppure, ai soggetti che, a vario titolo, forniscano contributi conoscitivi, motivati e documentati inerenti all’aggiornamento del Regolamento Urbanistico.

Il termine finale per la presentazione delle manifestazioni di interesse e contributi, inizialmente previsto nel 02.05.2020, è stato prorogato al 30.09.2020. La presentazione può avvenire, attraverso la compilazione della scheda sintetica, in uno solo dei seguenti modi:

1. documento sottoscritto con firma digitale inviato tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.urbanistica@pec.comune.fi.it

2. originale cartaceo firmato corredato di copia di documento di riconoscimento valido inviato tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Firenze - Direzione Urbanistica, Ufficio Protocollo (Servizio Pianificazione Urbanistica), piazza San Martino n. 2 (nel caso di invio a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale accettante).

Scroll to top of the page