Manifestazione di interesse per l’individuazione di professionisti esterni

Conferimento di incarichi professionali nell’ambito dell’azione di assistenza tecnica a valere sul PON Metro Firenze 2014-2020 (fondi REACT-EU). Approvati gli elenchi degli ammessi

Il Comune di Firenze intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di creare elenchi di esperti esterni a cui conferire incarichi professionali per la predisposizione, gestione, promozione e rendicontazione di progetti dell’Amministrazione a valere su fondi comunitari, nazionali e regionali, qualora non sia possibile farvi fronte con personale interno o a rafforzamento dello stesso.

Con Determinazione Dirigenziale n. 3373 del 16/05/2022, è stato approvato l'Avviso di manifestazione di interesse e di avvio di procedura per la raccolta delle domande per i ruoli di:

• Esperto nella gestione e nel monitoraggio di progetti complessi
  • Esperto in contabilità pubblica e in rendicontazione dei fondi europei
  • Esperto in ambito giuridico-amministrativo con particolare riferimento alla disciplina locale, nazionale ed europea
  • Esperto in comunicazione

Invio candidature entro le ore 12 del 3 giugno 2022.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page