Incontri online per le società sportive

Una serie di incontri gratuiti per aiutare il mondo dello sport a rafforzare la sua presenza digitale e a migliorare la promozione e la fruizione degli eventi.

L'Assessorato allo sport del Comune di Firenze promuove, insieme alla Camera di Commercio di Firenze, tre incontri online mirati soprattutto al momento storico che stiamo vivendo, per incentivare e rafforzare la presenza digitale delle società sportive e migliorarne la promozione e fruizione degli eventi.

Al centro degli incontri il tema del web marketing, dalle strategie per acquisire pubblico “virtuale”, ai social network e alla gestione delle pagine sportive. Esperti del settore forniranno un approccio pratico alla conoscenza degli argomenti per consentire alle società sportive di affrontare nel modo migliore il difficile momento causato dalla pandemia, per rispondere alle diverse esigenze e alle mutate condizioni, e per migliorare le proprie azioni dal punto di vista gestionale, fiscale, commerciale, comunicativo. Gli incontri sono gratuiti.

- Giovedì 1 aprile ore 17 - Il pubblico virtuale: presenza on line e strategie di marketing

- Giovedì 8 aprile ore 17 - Social network: gestione di pagine sportive

- Giovedì 15 aprile ore 17 - Ipotesi e soluzioni in tempi di pandemia

Iscrizioni: bit.ly/assportive

 

Scroll to top of the page