I biglietti del Maggio musicale fiorentino si acquistano anche in edicola

Una rete che conta già oltre 30 esercizi aderenti in tutta la città

Con una rete che conta già oltre 30 esercizi aderenti in tutta la città, le edicole ampliano la loro offerta con la possibilità di acquistare i biglietti per gli eventi del Maggio Musicale Fiorentino. Il servizio si unisce a quello in funzione già dallo scorso luglio nelle edicole,dei ‘centri anagrafici decentrati’ con la possibilità di erogare certificati al cittadino. Dal 16 marzo hanno anche la funzione di rivenditori autorizzati del Maggio musicale fiorentino

Il servizio erogato dalle edicole sarà quello di un rivenditore autorizzato del Maggio Musicale Fiorentino a tutti gli effetti: le edicole dotate di pc avranno accesso diretto alle piante del teatro e gestiranno la vendita di biglietti  per gli eventi del teatro del Maggio musicale fiorentino, attraverso il circuito Vivaticket di Best Union. Ai prezzi sarà applicato il diritto di prevendita del 10%, uniformemente alle altre biglietterie ufficiali del teatro, e i biglietti potranno essere stampati direttamente dalle edicole che offriranno il servizio. Il pagamento potrà avvenire in contanti o carta di credito.

Sono già oltre 30 le edicole nelle quali sarà possibile acquistare i biglietti. Nel centro storico si parte da otto edicole nelle zone di piazza della Repubblica, Ponte Vecchio, Porcellino, Santa Croce, San Lorenzo, via San Gallo, via dell'Agnolo, Borgo San Frediano. Le edicole aderenti all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili grazie a una locandina esposta sul chiosco.

Mappa delle edicole aderenti

Scroll to top of the page