Firenze Welcome Card

On line il portale della Card ricca di offerte per i visitatori e che rilancia il settore delle piccole e medie imprese dell’area metropolitana fiorentina.

È online il portale della Card ricca di offerte per i visitatori e che rilancia il settore delle piccole e medie imprese dell’area metropolitana fiorentina. Firenze Welcome Card nasce per rilanciare il settore economico delle piccole e medie imprese colpite dall’emergenza sanitaria e per favorire i visitatori della nostra città. Si tratta di una rete di offerte al pubblico, valide fino al 31 gennaio 2021, che rappresentano un particolare benvenuto per il visitatore, ma è anche uno strumento di promozione per le attività economiche che aderiscono.

Possono diventare partner dell'iniziativa strutture ricettive, bar, ristoranti, trattorie e degustazioni, attività di commercio e artigianato, noleggio mezzi di trasporto, visite turistiche ed escursioni, sport e benessere, spettacoli e attività culturali, cinema e teatri, musei privati ed enti fieristici che offrano uno sconto di almeno il 10% sui loro prodotti e/o servizi.

La Firenze Welcome Card è gratuita per il cliente che alloggerà nelle strutture ricettive o che visiterà la città e il suo ambito turistico. Le offerte saranno riservate ai turisti che pernotteranno in una struttura ricettiva del territorio o comunque, per promuovere il turismo di prossimità, ai visitatori non residenti nel territorio dell’area metropolitana fiorentina. La card viene rilasciata anche negli Infopoint turistici di piazza Stazione, dell'Aeroporto e di via Cavour.

Sul portale della Firenze Welcome Card si possono reperire tutte le informazioni sulle offerte attive e gli operatori, che intendono aderire al circuito della Firenze Welcome Card, possono partecipare all'avviso pubblico.

 

Scroll to top of the page