Centri Estivi, iscrizioni on line dal 3 al 22 maggio (data prorogata)

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado

I Centri Estivi del Comune di Firenze offrono attività ludico-culturali differenziate per l’età dei ragazzi con giochi, narrazioni fantastiche, laboratori manuali ed espressivi, visite a luoghi di interesse, piscine, sport, tornei. Quest’anno i programmi si sono ulteriormente arricchiti grazie alla  collaborazione con Musei Civici, Biblioteche Comunali, Galleria degli Uffizi, Teatro della Pergola, Giardino di Boboli, Palazzo Strozzi,  Museo del Calcio.

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado. La quota di partecipazione comprende biglietti di ingresso, trasporti, pasti. Sono previste tariffe agevolate per chi è in possesso di ISEE inferiore a € 32.500,01 e ha presentato al Comune di Firenze “Domanda unica di agevolazione tariffaria”.

Ci si iscrive con un servizio on line attivo 24 ore su 24 dal 3 fino alle 23:59 di martedì 22 maggio (data prorogata). Per l'iscrizione è necessario essere in possesso di uno dei seguenti dispositivi:

1. Credenziali per i servizi on line del Comune di Firenze

2. Carta Nazionale dei Servizi (CNS) 

3. Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Informazioni tel.055055 oppure   http://educazione.comune.fi.it

 

Scroll to top of the page