Xekalos e Giorgetti (M5S): “Il Pd prima deserta la commissione territorio e ambiente, poi presenta una mozione di sfiducia verso il presidente”

“Ieri sera nel corso della seduta del Consiglio di Quartiere 1 la maggioranza ha presentato a sorpresa una mozione urgente di revoca del Presidente della Commissione Territorio e Ambiente, Alessandro Delfino, eletto soltanto una settimana fa, durante una seduta molto agitata a causa di dissapori e travagli del PD” afferma Cosimo Giorgetti, consigliere del quartiere 1 del Movimento 5 Stelle.
“Probabilmente il PD sa solo parlare di democrazia, ma non metterla in pratica” continua Xekalos, capogruppo del M5S. “Prima deserta la commissione, nonostante fosse in discussione un tema importante come Piazza Indipendenza, e poi presenta a sorpresa una mozione di sfiducia verso altro consigliere, neo eletto presidente”.
“Lo scopo di questa azione del Partito Democratico è chiaro: hanno voluto mettere una pezza sopra ad un errore causato, neanche due settimane fa, dal PD stesso” continuano Giorgetti e Xekalos. “L’arroganza di questo partito ormai non ha limiti, visto che l’atto è spuntato dal nulla nonostante l’ordine del giorno sia stato concordato solo tre giorni fa.
Capiamo che il PD voglia mantenere la maggioranza nel quartiere il più possibile, ma non si disperi, durerà ancora per poco”. (s.spa.)

Scroll to top of the page