Venerdì 27 gennaio secondo appuntamento con la pulizia delle rastrelliere torna nel Quartiere 1

Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse

Continuano gli interventi di pulizia delle rastrelliere che, anche a gennaio, interesseranno il Quartiere 1. Si tratta di interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione di dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia. Complessivamente 17 le postazioni interessate dagli interventi.  

Dopo il primo appuntamento del 17 gennaio, venerdì prossimo è in programma la seconda puntata. Saranno interessate le rastrelliere in via del Giglio (altezza numero civico 15), via dei Rondinelli (tratto 7, 25r), piazza dei Frescobaldi (altezza numero civico 1), piazza Nazario Sauro (altezza numero civico 16r), via dei Rustici (altezza numero civico 4), via Gino Capponi (altezza numero civico 14), via Ferdinando Bartolommei/via Santa Caterina d’Alessandria, via San Zanobi (altezza numeri civici 43r e 13). 

Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti vengono collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. (mf) 

Scroll to top of the page