Una delibera di patrimonio immobiliare, interrogazioni e mozioni nel Consiglio comunale di lunedì 19 luglio

La seduta dalle 14,30 nel Salone dei Duecento. Diretta sul canale youtube

Il Consiglio comunale è convocato per lunedì prossimo, 19 luglio. La seduta nel Salone dei Duecento, preceduta dal Question Time (inizio alle 14,30), resta chiusa al pubblico per le misure di sicurezza anti covid.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta sul canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Il presidente Luca Milani ha stabilito che a partire da questa seduta non sia più prevista la partecipazione da remoto dei consiglieri; il consiglio torna dunque a tutti gli effetti a riunirsi unicamente in presenza da ora in poi.

Al termine del QT, in apertura dei lavori, la comunicazione del presidente del Consiglio, comunicazioni e domande di attualità di consigliere e consiglieri. Quindi si procederà al voto sulla delibera, presentata dall'assessore al patrimonio immobiliare Alessandro Martini, relativa a  “Accordo di conciliazione avanti ad OCF Firenze con la Società Cecchi e Bertini S.r.l riferita alla permuta tra terreni comunali e terreni di proprietà”.
Seguono, nell'ordine dei lavori, dieci interrogazioni e alcune mozioni non esaminate nel consiglio del 12 luglio.

La conferenza dei capigruppo ha stabilito il termine della seduta per le 19. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è disponibile al link: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-07/2021-07-19%20-%20ordine.pdf

Scroll to top of the page