Tramvia, proseguono le asfaltature lungo la linea 3

Da domani sera a giovedì l’intervento si sposta in piazza Dalmazia. In programma anche il completamento dei lavori in piazza Muratori e del rifacimento della segnaletica orizzontale in via Gianni e via Guasti

Vanno avanti i lavori di asfaltatura della viabilità lungo la linea 3. Domani venerdì 11 maggio in orario notturno è in programma il completamento dell’asfaltatura in piazza Muratori, iniziato stasera: dalle 21 alle 9 scatterà un restringimento di carreggiata sul lato di via Richa (anche divieti di sosta). Prosegue anche il rifacimento della segnaletica orizzontale definitiva, condizioni meteorologiche permettendo: nello stesso orario saranno chiuse Guasti e via Gianni (in direzione Careggi).

Inizia invece domani sera e andrà avanti fino a giovedì 17 maggio l’asfaltatura in piazza Dalmazia. Questo intervento sarà articolato per fasi successive e andrà a interessare alternativamente le varie zone della piazza. Si inizia domani sera con il tratto compreso tra via Reginaldo Giuliani-via Mariti-viale Morgagni lato supermercato. I veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani potranno proseguire su via Corridoni, via di Rifredi e viale Morgagni. Lunedì sera sarà la volta della corsia centrale della piazza e il giorno successivo dell’area limitrofa alla zona riqualificata che ospita il mercato (con restringimenti di carreggiata). Mercoledì sarà interessata la corsia proveniente da via Mariti verso viale Morgagni e giovedì la corsia da via Mariti verso via Corridoni e via di Rifredi. (mf)

Scroll to top of the page