Tramvia, da lunedì sera l’asfaltatura di viale Lavagnini con restringimenti verso piazza della Libertà

Sempre sul viale sulla direttrice verso la Fortezza proseguono le operazioni di scarico e posa dei binari

Procedono i lavori per la realizzazione della linea tranviaria Fortezza-Libertà-San Marco. La prossima settimana è in programma l’asfaltatura di viale Lavagnini: i lavori saranno effettuati in orario notturno (21-5) da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre con restringimenti di carreggiata tra via Bonifazio Lupi e piazza della Libertà (direttrice verso la piazza). Nelle fasi iniziali dell’asfaltatura previsti anche restringimenti di carreggiata in via Duca D’Aosta e via delle Mantellate.
Saranno eseguiti sempre in orario notturno alcuni interventi di ripristino localizzato nell’area di intersezione tra via degli Arazzieri e piazza San Marco. Da mercoledì 13 a venerdì 15 dalle 22 alle 5 sarà interrotta la circolazione in via degli Arazzieri tra piazza San Marco e via San Gallo.
Intanto proseguono anche le operazioni di scarico e posa dei binari nel tratto di viale Lavagnini da via Poliziano verso via Leone X con restringimenti di carreggiata in notturna. Dalla prossima settimana i provvedimenti saranno in vigore da lunedì 11 a giovedì 14 dicembre, lunedì 18, mercoledì 20 e giovedì 21 in orario 20-24 mentre venerdì 15 dicembre l’orario dei lavori sarà 21-24.(mf)

Scroll to top of the page