Tramvia, da lunedì la rimozione dei cordoli spartitraffico in piazza Libertà con restringimenti di carreggiata

Proseguono i lavori connessi ai saggi archeologici richiesti dalla Soprintendenza e preliminari alla realizzazione della nuova conduttura dell’acquedotto su viale Lavagnini-piazza della Libertà. Da lunedì 21 a giovedì 24 dicembre sono in programma le rimozioni dei cordoli spartitraffico in piazza della Libertà sia lato via del Ponte Rosso sia lato via Pier Capponi.

Le operazioni saranno effettuate in orario diurno (9-17) sul lato di via Pier Capponi con la chiusura della corsia di via Pier Capponi da viale Don Minzoni a destra dello spartitraffico per i veicoli diretti verso piazza della Libertà. Nei quattro giorni saranno in vigore anche restringimenti di carreggiata nell’ultimo tratto di via Pier Capponi lato piazza (dal numero civico 82) e all’incrocio con viale Don Minzoni. Si lavorerà invece di notte (21-6) in piazza della Libertà con restringimenti di carreggiata nel tratto da via Ponte Rosso al fronte numero civico 8 (nelle corsie veicolari lato interno piazza in corrispondenza dello spartitraffico).

Intanto questa mattina è stato riaperta completamente la direttrice da piazza Libertà verso la Fortezza di viale Lavagnini. Restano attivi (mf)

Scroll to top of the page