Traffico in tilt, Forza Italia: "Ecco i risultati dei ritardi nei cantieri delle linee 2 e 3, questa giunta non è all'altezza"

Cellai, Tenerani, Tani e Razzanelli: "Con Pitti in corso e i concerti alle Cascine non era possibile almeno evitare le prove del tram?"

"Un'altra giornata di caos nel traffico in città, un'altra riprova dei clamorosi errori di programmazione di questa giunta che è ormai provato e riprovato non sia all'altezza della situazione". Così il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai commenta insieme ai consiglieri Mario Tenerani, Luca Tani e Mario Razzanelli i molti disagi e le lunghe code di auto che si sono formate in città nella giornata di oggi.

"Sono questi i risultati dei ritardi nei cantieri delle linee 2 e 3, cos'altro potevamo aspettarci? - aggiungono i consiglieri azzurri – Se poi, proprio nei giorni di Pitti Immagine, e con l'avvio dei concerti alle Cascine non si è neppure pensato di fermare le prove del tram sulla linea 3, il quadro dell'incompetenza di questa amministrazione è completo. Il conto lo pagano come sempre i fiorentini, che di questo passo saranno costretti ad organizzare le ferie estive direttamente nelle proprie auto". (fdr)

 

Scroll to top of the page