Stamani via Nazionale chiusa per un incidente, ripercussioni sulla circolazione

Coinvolti un bus Ataf e un 40enne: l’uomo ricoverato in codice giallo. Bloccata anche via Romana per un mezzo Alia guasto

Un incidente in via Nazionale e un guasto a un mezzo Alia in via Romana. Sono questi i due eventi che stamani, complice anche la pioggia e il montaggio delle luminarie sul viali, hanno causato problemi alla circolazione cittadina. L’incidente in via Nazionale è avvenuto intorno alle 6.45 all’altezza di via Guelfa. Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale un 40enne sarebbe uscito di corsa dal bar all’angolo finendo per urtare contro un bus dell’Ataf che stava transitando verso la stazione. L’uomo sarebbe letteralmente rimbalzato sulla vettura cadendo sul marciapiede: soccorso è stato portato all’ospedale in codice giallo. Nessuna conseguenza per l’autista e i pochi passeggeri. Per consentire i soccorsi e i rilievi la strada è rimasta chiusa fino alle 7.45 con ripercussioni sui viali di circonvallazione.

Sempre intorno alle 7.45 è scattata la chiusura di via Romana per un guasto a un mezzo di Alia. Il braccio meccanico del compattatore è rimasto agganciato al cassonetto bloccando la strada. Il mezzo è stato rimosso e la viabilità ripristinata dopo la pulizia della carreggiata poco prima delle 11. (mf)

Scroll to top of the page