Spaccate, Innocenti (vicecapogruppo PD) replica a Bussolin: “Anche noi come sempre solidali coi commercianti, ma a differenza del governo di cui la Lega fa parte facciamo anche cose concrete”

“Massima solidarietà ai commercianti ed a quei cittadini che hanno subito spaccate o furti l'abbiamo espressa anche noi in più luoghi e in più momenti.  

Ma il consigliere Bussolin perché non ribadisce che il suo Governo che oramai governa dal 2022 non ha risolto il problema dell'immigrazione? Perché non ci aiuta a chiedere più forze dell’ordine? Per caso al governo hanno cercato di cambiare le leggi per garantire la certezza della pena? Non mi pare. Perché Bussolin non racconta che ha votato contro ad un atto del PD che chiedeva più forze dell'ordine? Si ricorda che l'Amministrazione comunale ha messo a bilancio ben 800 mila euro per andare incontro alla sicurezza dei commercianti? E si è ricordato di sollecitare il suo governo a raddoppiare quella cifra, come veniva chiesto da un emendamento del PD a cui lui ha votato a favore? Dice che non raccogliamo gli stimoli, che lui afferma di dare; perché invece non supporta le azioni concrete che noi mettiamo in campo?

Noi siamo abituati a dare seguito alle azioni concrete, lui, come il suo governo, a fare solo proclami. Si ricordino che adesso spetta a loro fare qualcosa di concreto, visto e considerato che in città governate dal centrodestra ci sono situazioni anche peggiori”.

Lo dichiara la vicecapogruppo PD Alessandra Innocenti

(fdr)

Scroll to top of the page