Solidarietà dell’Ufficio di presidenza del Consiglio comunale al Presidente della Regione Toscana ed ai giornalisti della sede RAI di Firenze

Ferma condanna e piena solidarietà al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ed ai giornalisti della sede RAI di Firenze viene espressa dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale di Firenze dopo le minacce di morte recapitate.

“Si sta montando un clima intollerabile nel nostro Paese. Sono inammissibili queste minacce di morte, recapitate con addirittura, una cartuccia di fucile. L’invito – sottolineano il presidente del Consiglio comunale Luca Milani con i vice presidenti Emanuele Cocollini e Maria Federica Giuliani – per tutti gli esponenti delle istituzioni è di avere la massima attenzione sulle comunicazioni. Un clima brutto che vogliamo condannare da Palazzo Vecchio. Ci auguriamo che venga fatta luce velocemente su quanto accaduto e rinnoviamo la nostra solidarietà al presidente Giani ed ai giornalisti della sede RAI di Firenze”. (s.spa.)

Scroll to top of the page