Solidarietà ad Israele, Emanuele Cocollini (Lega Firenze): “Chiediamo che vengano esposte in segno di solidarietà bandiere di Israele fuori da Palazzo Vecchio”

“Come annunciato – dichiara il vicepresidente del Consiglio comunale e Consigliere della Lega Emanuele Cocollini – abbiamo provveduto a protocollare un atto in cui chiediamo di esprimere la più totale solidarietà nei confronti di Israele e del suo Popolo.
Chiediamo inoltre – continua Cocollini – che vengano condannati, senza se e senza ma, gli attacchi terroristici da parte di Hamas nei confronti di Israele, che ha tutto il diritto di difendersi, e che vengano esposte le bandiere di Israele in segno di solidarietà fuori da Palazzo Vecchio e fuori dalle sedi dei cinque quartieri di Firenze.
Firenze – conclude Cocollini – ha il dovere morale di prendere una posizione chiara di fronte a quello che sta succedendo a quello che la nostra più illustre concittadina Oriana Fallaci definiva “il nostro più importante è coraggioso alleato”. (s.spa.)

Scroll to top of the page