Sinistra Progetto Comune invitata alla festa di Rifondazione Comunista del Galluzzo la prossima settimana

Torna nell'area feste dei Giardini di Viale Tanini la festa dei Circoli di zona del Partito della Rifondazione Comunista. Tra i dibattiti politici anche due serata con la Consigliera e il Consigliere comunale del gruppo Sinistra Progetto Comune

Lunedì 13 luglio 2020 inizia, presso i giardini di Viale Tanini, la consueta festa dei circoli della zona del Partito della Rifondazione Comunista, che fa parte della coalizione Sinistra Progetto Comune.

Il nostro gruppo consiliare è stato invitato a partecipare a due degli appuntamenti previsti dal programma e saluta positivamente un momento di discussione pubblica politica, dopo mesi difficili.

Le norme sanitarie e previste per far fronte all'emergenza Covid-19 saranno ovviamente pienamente rispettate, ma in queste settimane abbiamo misurato e vissuto i limiti delle iniziative telematiche (utili per alcune finalità, ma non sostitutive delle forme più tradizionali di discussione).

Si parlerà della nostra Città e del futuro che può aspettarci, delle imminenti elezioni regionali e delle recenti lotte che hanno attraversato il nostro comune.

Tutto il programma è disponibile qui: https://www.prcfirenze.org/festa-di-rifondazione-comunista-al-galluzzo-2020/. Segnaliamo gli appuntamenti a cui parteciperanno al Consigliera Bundu e il Consigliere Palagi. (s.spa.)

________________________________

Giovedì 16 luglio, ore 21.10

La sinistra alternativa allo stato di cose presente, verso le elezioni regionali

Un dialogo tra Tommaso Fattori (candidato presidente Toscana a Sinistra) e Antonella Bundu (consigliera comunale a Firenze di Sinistra Progetto Comune), introdotti e intervistati da Riccardo Chiari (giornalista de il manifesto).

________________________________

Sabato 18 luglio, ore 21.10

Scuole e biblioteche chiuse: un Paese e una Città senza futuro?

Un dialogo tra rappresentanti del movimento dei Biblioprecari Firenze, di Priorità alla Scuola e di altre realtà in lotta per i diritti del mondo della cultura e dell’istruzione, insieme a Dmitrij Palagi (consigliere comunale a Firenze di Sinistra Progetto Comune).

Festa Rifondazione Comunista al Galluzzo
Festa Rifondazione Comunista al Galluzzo
Scroll to top of the page