Sedie e tavolini all'aperto, Lega Salvini Firenze: "Il PD boccia la nostra proposta di sconto sulla Tari per gli esercizi che non hanno spazi esterni da sfruttare"

Il capogruppo Bussolin: "I democratici vogliono una guerra tra poveri per i commercianti fiorentini"

Il PD ha bocciato il nostro ordine del giorno con cui chiedevamo uno sconto sulla Tari per quegli esercizi commerciali che, per vari motivi, non hanno la possibilità di sfruttare spazi esterni per piazzare sedie e tavolini all'aperto, come previsto dalla delibera già approvata dal consiglio comunale. Noi chiedevamo che per questi commercianti che rischiano di essere discriminati si mettesse in campo un aiuto diverso: un adeguato sconto sulla Tari. Ci è stato risposto di no. Evidentemente il PD vuole una guerra tra poveri per i commercianti fiorentini". Lo dichiara il capogruppo di Lega Salvini per Firenze Federico Bussolin.

"Giudichiamo grave che nella crisi che stiamo vivendo e che ancora ci sta davanti per i prossimi mesi non si faccia tutto il possibile per andare incontro alle imprese. Una responsabilità che pesa tutta sulle spalle del partito del sindaco Nardella" conclude Bussolin. (fdr)

Scroll to top of the page