Sabatini, Bonriposi e Nannucci (Lega): “Chiediamo urgentemente la messa in sicurezza dell’incrocio in via Duca di Calabria. Presentata Mozione al Quartiere 3 a 9 anni da incidente al noto Dj Marco Laschi”

Dichiarazioni del consigliere comunale della Lega Massimo Sabatini e del Commissario comunale Lega Firenze, Federico Bonriposi e della Consigliera della Lega al Quartiere 3 Barbara Nannucci

“Sono passati nove anni da quando la cronaca raccontò il tragico incidente avvenuto al noto Dj Marco Laschi. Era il 25 luglio 2014, quando avvenne il sinistro stradale nei pressi di via Chiantigiana, nell’intersezione tra via Duca di Calabria con la rotonda che precede l’immissione in Autostrada, a due passi da Ponte a Ema, e che provocò a Laschi la perdita, per amputazione, della gamba destra. Nulla purtroppo è cambiato in questi anni per rendere quel tratto di strada sicuro”.
“Per questo oggi nel giorno dell'anniversario, quali amici della famiglia Laschi, abbiamo deciso come Lega, grazie all’azione della Consigliera di Quartiere 3, Barbara Nannucci, di depositare un’apposita mozione per sensibilizzare il Consiglio di Quartiere e la sua maggioranza. Chiediamo infatti che siano, subito, prese iniziative per mettere in sicurezza la zona tramite gli ausili tecnico strumentali più consoni per delimitare le carreggiate e scongiurare definitivamente ogni tipo di incidente. Non vorremmo onestamente più occuparci di questo incrocio così pericoloso”. (s.spa.)

Scroll to top of the page