Raid di furti nella notte a Sorgane, Bussolin e Di Giulio (Lega): “Situazione insostenibile”

Queste le dichiarazioni di Federico Bussolin, Segretario Provinciale della Lega e Capogruppo in Consiglio Comunale e Alessio di Giulio, Capogruppo Lega al Quartiere 3

“Purtroppo non c’è pace nel quartiere di Sorgane per i residenti. Dopo le polemiche legate all’utilizzo della ex foresteria Pertini, la mattina del 25 Luglio alcuni cittadini hanno avuto un risveglio molto amaro”.

“Nello specifico sono state avanzate numerose denunce legate al furto delle marmitte delle automobili parcheggiate nel quartiere. Un vero e proprio raid con diverse auto prese di mira durante la notte, compresa l’auto della madre del Consigliere Alessio di Giulio”.

“A più riprese abbiamo avanzato la richiesta di avere un presidio fisso nei pressi dell’ex foresteria e, purtroppo, l’essere inascoltati sta portando a drammatiche conseguenze. Torniamo a chiedere al Comune di Firenze, così come è stato votato in Consiglio Comunale anche dal PD, di istituire un presidio fisso in zona”.

“Organizzeremo nel prossimo periodo un altro incontro con la cittadinanza del quartiere, certi episodi non possono rimanere inascoltati”. (s.spa.)

Scroll to top of the page