Proseguono i controlli anti spaccio della Polizia Municipale nel Quartiere 5

Gli agenti del Reparto di Rifredi in azione nelle zone di piazza Dalmazia, via Locchi, via Mariti e via del Terzolle

Continuano e si intensificano i controlli anti spaccio della Polizia Municipale nel Quartiere 5. Gli operatori del Reparto di Rifredi negli ultimi giorni hanno effettuato interventi sia in borghese che in divisa in alcune zone segnalate come luoghi di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, in particolare i giardini via Locchi (dove di recente è stato arrestato un cittadino straniero per spaccio), via Mariti, via del Terzolle e le aree intorno a piazza Dalmazia.

Dieci le persone controllate di cui due fermate e accompagnate presso la sede del Reparto perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.  Uno di questi, un sudamericano di 22 anni residente in zona e già noto per diversi precedenti, è stato trovato in possesso di una pipa e di 1,8 grammi di hashish. L'altro, sempre straniero appena maggiorenne, è risultato in possesso di una pallina di 0,75 gr di hashish. La droga e la pipa sono stati sequestrati e i due segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti

Questo intervento è solo l’ultimo eseguito dal Reparto di Rifredi. Negli ultimi mesi in dodici operazioni distinte sono stati sequestrati complessivamente oltre 21 grammi di droghe varie e segnalate alle Prefettura 16 persone come dedite al consumo di stupefacenti.   

Scroll to top of the page