Pd a Lega: “Chiacchiere stanno a zero. Lasciamo che indagini facciano loro corso”

Armentano, Innocenti e Perini: “Gli esponenti del Carroccio si guardino allo specchio e si parlino se vogliono più risorse per la sicurezza, sono forza di Governo”

 

“Questa polemica continua e quotidiana da parte della Lega è davvero senza senso. Quante volte dovremo continuare a spiegare loro che sicurezza e ordine pubblico non sono di competenza di un’amministrazione comunale? Ma che comunque questa amministrazione ha sempre tenuto al centro di ogni sua azione la tutela della legalità? Fin da subito l’amministrazione aveva chiesto lo sgombero dell’ex Astor, questo è stato detto in ogni sede. Se pensano che ci sia bisogno di più risorse sul fronte della sicurezza, intanto, gli esponenti del Carroccio comincino a guardarsi allo specchio, perché sono loro adesso ad essere forza di Governo. Le chiacchiere, davvero, stanno a zero. L’unica priorità adesso è lasciare che le indagini facciano il proprio corso nella speranza che si risolvano al meglio, per il bene della piccola Kata”.

 

Così Nicola Armentano, Alessandra Innocenti e Letizia Perini, capogruppo e vicecapogruppo Pd, replicano a Bussolin e Buonriposi (Lega).

 

(sa. ca.)

Scroll to top of the page