Parcheggio in piazza Cestello, Cellai (Forza Italia): "Il PD porti in aula una mozione per chiedere alla giunta di realizzarlo"

"In 15 anni di governo della città solo annunci, per questa come per le altre strutture in centro storico. Così certo non si riporta la residenza nel cuore della città"

"Siamo rimasti stupiti dal voto contrario del PD all'atto presentato da Sinistra Progetto Comune che chiedeva di non realizzare il parcheggio interrato in piazza Cestello. Stupiti, perché a parte gli annunci, nulla è stato fatto in questi anni, e non ci pare che il PD abbia mai mosso un dito. Se davvero il partito che amministra la città vuole che si realizzi, porti in aula una mozione di indirizzo alla giunta in questo senso". Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai nel dibattito sul voto all'ordine del giorno che chiedeva di accantonare il progetto del parcheggio in Oltrarno.

"Noi siamo titolati a votare contro, e così abbiamo fatto, perché i parcheggi in centro storico li vogliamo da sempre. E da sempre, da quando il PD amministra questa città, non ne abbiamo visti realizzare neppure uno" ha aggiunto Cellai. (fdr)

Scroll to top of the page