Oltre 3 milioni per la viabilità cittadina, via libera della giunta a un ulteriore pacchetto di delibere

L'assessore Giorgetti: "Investimenti che si aggiungono ai 4,4 milioni già approvati. Continua l'attenzione dell'Amministrazione per il rifacimento di strade e piazze"

Ancora investimenti per la viabilità cittadina. Dopo le delibera della scorsa settimana con complessivi 4,4 milioni di euro di stanziamenti per il risanamento delle strade (2,5 per ulteriori interventi effettuato dal Global Service e 1,9 milioni per gli accordi quadro dei Quartieri 2, 3, 4 e 5), ieri la giunta ha dato il via libera a un ulteriore pacchetto investimenti Si tratta dell'accordo quadro per i lavori del Quartiere 1 compresi i rifacimenti dei lastrici (1,4 milioni di euro), dell'accordo quadro per gli altri quartieri (850.000 euro) e quello relativo alla manutenzione straordinaria di strutture, guard rail, giunti di dilatazione della rete viaria (800.000 euro). Complessivamente sono 3 milioni e 50mila euro.

"Con queste delibere abbiamo stanziato oltre 7 milioni di euro per il risanamento della viabilità cittadina - sottolinea l'assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti - . Un impegno di grande rilievo che testimonia una volta di più l'attenzione dell'Amministrazione per il rifacimento delle strade e piazze. Con queste risorse saranno finanziati i lavori in via di progettazione, ma sono numerosi gli interventi effettuati, in corso e di prossimo avvio sia per quanto riguarda le asfaltature, il rifacimento dei lastrici e la manutenzione delle altre strutture della rete viaria, come il guard rail". (mf)

Scroll to top of the page