Nuovo asfalto in via Masaccio e interventi alle alberature

Ecco i lavori sulle strade cittadine

Nuovo asfalto in via Masaccio, via Senese e via di Soffiano e lavori alle alberature, ma anche sostituzioni alla rete dell’acquedotto. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine o che, come nel caso di via Masaccio, sono partiti oggi. Ecco tutta la lista.

Via Masaccio: per lavori di asfaltatura da oggi 1 giugno al 9 giugno, per l’intera giornata, saranno presi provvedimenti di traffico e sosta divisi in diverse fasi per eseguire i lavori di asfaltatura fra via  Mazzini - via Gambattista Vico e fra via Mazzini e via Capo di Mondo.

Viadotto Marco Polo: dal 1 al 15 giugno per lavori di diserbo e sterro delle sedi stradali dalle 10 alle 16.30 restringimenti di carreggiata.

Via Castellaccio: il 4 giugno divieto di sosta dalle 10 alle 16 per scarico materiali

Via dei Bassi: Dal 4 giugno al 7 giugno, da via Canova a via Lunga, divieto di transito tutto il giorno per lavori di abbattimento barriere architettoniche.

Via del Francione: dal 4 all’8 giugno divieto di transito tutto il giorno per posa infrastruttura Open Fiber.

Via dei Cadolingi: dal 4 all’8 giugno divieto di transito tutto il giorno per lavori di Publiacqua.

Via del Pergolino: da via di Careggi a fine strada dal 4 all’8 giugno divieto di transito tutto il giorno per lavori di Publiacqua.

Via Palazzuolo: da piazza Ottaviani a via Porcellana dal 4 al 10 giugno dalle 9 alle 17 divieto di transito per lavori edili.

Via dell’Albero: da via Palazzuolo a via della Scala dal 4 all’11 giugno per tutto il giorno divieto di transito per lavori di Publiacqua.

Via Ponte alle Mosse: dal 4 all’11 giugno restringimenti di carreggiata nell’arco delle 24 ore per installazione di sistemi rilevazione transiti abusivi.

Via Pistoiese, via Umbra, via Osteria: dal 4 al 13 giugno restringimenti di carreggiata per lavori di posa infrastruttura.

Via Baccio da Montelupo, via di Soffiano: dal 4 al 15 giugno dalle 9 alle 18 restringimenti di carreggiata per lavori di asfaltatura stradale.

Via Grandi: da via Roselli Cecconi a via Ulivelli dal 4 al 6 giugno divieto di transito nell’arco dell’intera giornata per sostituzione rete idrica.

Via Giovanni da Sangiovanni: incrocio via di Castello, dal 4 giugno all’8 agosto divieto di transito nell’arco delle 24 ore (eccetto titolari di passi carrabili) per rifacimento strada e opere interne.

Via Giramente: da viuzzo di Gamberaia a Passo dell’Erta dal 4 giugno all’11 settembre  divieto di transito per lavori edili.

Via Gianni: il 5 giugno da mezzanotte alle 6.30 divieto di transito per un trasloco.

Via del Chiassone: da via della Grillaia a via della Pescaia dalle 9 alle 13 dal 5 al 7 giugno divieto di transito per lavori alle alberature.

Via Senese: da Porta Romana avia del Gelsomino dal 5 al 9 giugno restringimenti di carreggiata e senso unico alternato dalle 21 alle 6 del mattino per lavori di asfaltatura.

Via Santa Maria da Caldaie: il 6 giugno dalle 9 alle 18 divieto di transito per un trasloco.

Viale Mazzini: corsia lato numeri civici dispari dal 6 al 7 giugno dalle 7 alle 19 divieto di transito per un trasloco.

Borgo Allegri: dal 6 al 7 giugno da via Ghibellina a via San Giuseppe per l’intera giornata divieto di transito per lavori edili.

Via dell’Argin Grosso: da via Torcicoda al viadotto all’Indiano dal 6 al 7 giugno dalle 9 alle 17 restringimento di carreggiata per sfalcio di vegetazione.

Via di Soffiano: dal 6 al 15 giugno dalle 9 alle 18 restringimenti di carreggiata per asfaltatura.

Via Fra Bartolomeo: fra via Giacomini e via Fattori dal 7 all’8 giugno nell’intera giornata restringimenti di carreggiata e senso unico per lavori edili. (sp)

 

Scroll to top of the page