Nuova palestra alla scuola Sauro-Papini con i colori ‘gialloblu’ del Galluzzo, domani l’inaugurazione con il sindaco Nardella

Una palestra rinnovata alla scuola Sauro-Papini, con messa in sicurezza della struttura e pavimento ‘gialloblu’ a celebrare i colori del Galluzzo. La palestra, dopo il completamento dei lavori di riqualificazione, sarà inaugurata domani, 3 ottobre, alle 16.30 alla presenza del sindaco Dario Nardella, dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci e del presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito. Gli interventi, per un importo di 100mila euro, sono stati progettati e seguiti dai tecnici del Comune di Firenze.

“Un intervento di rinnovamento e messa in sicurezza che consentirà di mettere nuovamente a disposizione dei ragazzi una struttura importante per il quartiere – ha detto l’assessore Vannucci -, dando anche spazio all’orgoglio del Galluzzo grazie a un bellissimo pavimento gialloblu”.

I lavori hanno riguardato il rifacimento dei solai per la messa in sicurezza della struttura e delle gradinate. Nel dettaglio, si è proceduto alla realizzazione della nuova pavimentazione con i colori giallo e azzurro del Galluzzo, all’installazione di un controsoffitto antisfondellamento, al rifacimento dell’impianto di illuminazione e sicurezza e all’installazione di nuove porte di accesso. (sc)

Scroll to top of the page