Masi e De Blasi (MoVimento 5 Stelle): “Al via il servizio Sas di alert ai cittadini per avvertire della scadenza del permesso Ztl e Zcs”

“La mozione per la digitalizzazione dei servizi della Sas Servizi alla strada S.p.A., presentata dal MoVimento 5 Stelle qualche mese fa e approvata all’unanimità in Commissione Controllo e in Commissione Ambiente, prende finalmente avvio”

“Siamo lieti che nella seduta odierna del Consiglio Comunale anche Italia Viva abbia rilevato l’importanza del tema da noi sollevato già da tempo”.

“Molti cittadini fiorentini infatti, pur aventi titolo, si sono visti recapitare nel tempo multe salate per essere entrati nelle zona a traffico limitato. Questo perché si erano scordati di rinnovare nei tempi giusti il loro permesso”,.

“Ebbene, con la mozione che abbiamo fatto approvare – spiega Lorenzo Masi – la Sas provvederà ad effettuare una notifica, un alert riferito alla scadenza del permesso Ztl così evitare ai cittadini di dover prendere delle sanzioni perché non ha rinnovato in tempo utile il permesso”.

“Dal 1° giugno sarà attivo l’avviso di cortesia da parte di Sas ai fiorentini che hanno il permesso per accedere alla Ztl, rispetto alla scadenza dei singoli permessi”. (s.spa.)

Scroll to top of the page