Manutenzione della viabilità, Armentano e Calistri (Pd): “Investimenti in continuità. Dove erano gli esponenti della Lega negli anni precedenti?”

“Probabilmente gli esponenti della Lega gli anni precedenti erano distratti altrimenti non si spiega come mai si siano accorti solo adesso degli accordi quadro per le manutenzioni della viabilità. Accordi che vengono approvati tutti gli anni e che stanziano risorse importanti per i lavori di risanamento di strade e piazze cittadine”. È quanto dichiarano il capogruppo del Pd Nicola Armentano e il presidente della commissione mobilità Leonardo Calistri replicando a Federico Bussolin (capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale della Lega) e Federico Bonriposi (commissario comunale della Lega). 
“Si tratta di un investimento che rientra nelle buone consuetudini della nostra Amministrazione : con l’approvazione degli accordi quadro si mettono a disposizione le risorse per finanziare gli interventi individuati dagli uffici comunali. Non c’è nessuna passerella elettorale – sottolineano Armentano e Calistri – ma il proseguimento di un lavoro che va avanti da anni e che, probabilmente, è sfuggito agli esponenti della Lega”. 
“Fa piacere che comunque Bussolin e Bonriposi riconoscano l’attenzione dell’Amministrazione nell’utilizzo del denaro: rompere il salvadanaio per gli interventi importanti e richiesti come quelli sulle strade testimonia l’impegno a non sprecare le risorse” concludono Armentano e Calistri.

Scroll to top of the page