Via libera in Commissione urbanistica al Piano operativo comunale

Approvata in Commissione urbanistica la delibera sul Piano operativo comunale che verrà portato in Consiglio comunale la prossima settimana.
“La maggioranza in Commissione – spiega il presidente Renzo Pampaloni – ha votato in maniera compatta, la proposta di Poano Operativo e di Piano Strutturale. C’è stato un grande sforzo da parte dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re e di tutti gli altri assessori che sono stati più volte coinvolti e auditi e che sono stati preziosi per ricostruire in Commissione gli strumenti urbanistici. Ringrazio inoltre i commissari per la loro attenzione – aggiunge il presidente della Commissione urbanistica Renzo Pampaloni – e per il contributo portato nel corso delle 18 sedute della Commissione e delle altre 8 sedute, svoltesi in precedenza, per l’approfondimento dei macrotemi come infrastrutture, verde, mobilità, casa, arrivando alla conclusione di un percorso molto articolato secondo lo schema che l’amministrazione comunale aveva auspicato”.
“Il gruppo Pd ha dato oggi un ennesimo segnale di compattezza e senso di responsabilità, mettendo la parola fine a polemiche pretestuose che erano arrivate dalle opposizioni in questi giorni. Così come, con compattezza e senso di responsabilità, porteremo in aula il documento di accompagnamento alla delibera da tutti condiviso a cui abbiamo lavorato, frutto sempre di un grande lavoro di squadra”, aggiunge il capogruppo Pd Nicola Armentano. (sa.ca. - s.spa.)

Scroll to top of the page