Le modifiche al regolamento del Consiglio comunale concernenti le modalità di riunione con partecipazione in tutto o in parte a distanza nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato lunedì 28 marzo, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio, alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 28 alle 14,30.

La seduta sarà aperta dall’ora dedicata al Question Time. Saranno affrontati i seguenti argomenti: Sul futuro dell’ex ditta Campolmi. Rilascio delle carte d’identità, in particolare ai minori. Cimitero Santa Lucia. In merito ai Passi carrai. Pensiline e Sovrintendenze speciali. Dopo lo sgombero quale destinazione per l’immobile di Viale Corsica. Ponte Bailey allo Statuto (seconda parte). Per chiedere all’Amministrazione comunale come intenda intervenire in merito all’emergenza sfratti. Corsica 81: una storia di sfratti, sgomberi e politica

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità, due delibere. Dell’assessore Stefano Giorgetti su Sentenza Tribunale Ordinario di Firenze – Sez. Lav. n. 776/2021 – Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio-ex art.194 co.1 lett. a) del D.lgs. 267/2000 e delibera del presidente del Consiglio comunale Luca Milani sulle modifiche al regolamento del Consiglio comunale concernenti le modalità di riunione con partecipazione in tutto o in parte a distanza con sistemi di videoconferenza ed implementazione delle modalità di accesso da parte del pubblico. A seguire interrogazioni, mozioni, risoluzioni ed ordini del giorno. (s.spa.)

I lavori dell’assemblea di Palazzo Vecchio potranno essere seguiti on-line sul canale delle dirette streaming del Consiglio comunale: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

Il programma completo dei lavori è consultabile all’indirizzo web:

https://www.comune.fi.it/system/files/2022-03/2022-03-28%20-%20ordine_signed.pdf

Scroll to top of the page