La modifica al Regolamento per la tutela degli animali nel Consiglio comunale di lunedì 11 luglio

Altre quattro delibere al voto, tra cui quella per l'elezione del nuovo vice presidente dell'assemblea dopo la nomina di Maria Federica Giuliani ad assessore

Il Consiglio comunale torna a riunirsi nel Salone dei Duecento lunedì prossimo, 11 luglio.
Alle 14,30 il Question Time, per la durata massima di un'ora. Quindi comunicazioni e domande di attualità apriranno la seduta.

Cinque le delibere al voto. Le prime due riguardano il consiglio stesso: la nomina di Franco Nutini (PD) che subentra nel ruolo di consigliere dopo la nomina di Maria Federica Giuliani ad assessore, e l'elezione di un nuovo vicepresidente dell'assemblea sempre a seguito della nomina in giunta di Giuliani.

Le restanti tre delibere riguardano il riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di una sentenza del Tar Toscana; i Regolamenti di Organizzazione e di Contabilità dell'A.S.P. Montedomini ed, infine, la modifica al Regolamento per la tutela degli animali.

La conferenza dei capigruppo ha fissato per le 19 l'orario di chiusura dei lavori, ma ha previsto che potrebbe essere prolungato per consentire il voto su tutte le delibere all'ordine del giorno. (fdr)

Disponibile la diretta youtube sul canale del Consiglio comunale: 
https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w


Il dettaglio dei lavori al link: https://www.comune.fi.it/system/files/2022-07/2022.07.11%20-%20ordine_signed%20%281%29_0.pdf
 

Scroll to top of the page