La comunicazione del consigliere dimissionario Alessio Rossi (Art.1-Mdp) in Consiglio comunale

"Finisce una bellissima avventura, ma continuerò a lavorare per Firenze e i fiorentini"

“Questo sarà il mio ultimo consiglio comunale, purtroppo non potrò concludere il  percorso iniziato 5 anni fa come consigliere comunale.

Anche se continuerò a lavorare per questa  bellissima città,ma con un altro profilo mettendoci comunque tutta la mia passione e il mio impegno.

Per me è stato un onore servire per 5 anni questa città, ho iniziato a far politica pensando che con l’impegno di ognuno si possa cambiare e migliorare le cose  e spero nel mio piccolo di aver contribuito nel migliorare questa città.

A voi consiglieri che ritornerete a ricoprire questo ruolo per la città e per chi verrà, ho una richiesta da cittadino da farvi: amministrate Firenze pensando solo al benessere e nell’interesse dei cittadini, guardando sempre Firenze con lo sguardo dei più deboli per costruire una città migliore per tutti e mai con l’indifferenza.

Voglio ringraziare tutti i dipendenti comunali che ho conosciuto e che sono il cuore del comune di Firenze.

Si chiude per me un capitolo, una bellissima avventura , ma continuerò a lavorare per questa bellissima città e per i suoi cittadini , mettendoci tutto me stesso come ho fatto, bene o male, in questi anni”. (fdr)

 

Scroll to top of the page